Home Italia's Got Talent Italia’s Got Talent 2023, video intervista ai conduttori e i giudici: “Ci siamo trovati benissimo”

Italia’s Got Talent 2023, video intervista ai conduttori e i giudici: “Ci siamo trovati benissimo”

Video intervista a Mara Maionchi, Elettra Lamborghini, Frank Matano, Khaby Lame, Aurora Leone e Fru di Italia’s Got talent 2023

pubblicato 5 Settembre 2023 aggiornato 23 Novembre 2023 11:38

Pochi giorni fa, dopo la conferenza stampa di presentazione di Italia’s Got Talent 2023, produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia, abbiamo intervistato, i conduttori, Aurora Leone e Fru dei The Jackal ed i giudici Frank Matano, Elettra Lamborghini, Mara Maionchi e Khaby Lame per farci svelare aspetti inediti del talent show.

Italia's Got Talent 2023
Leggi anche:
Italia's Got Talent 2023 la conferenza stampa: le dichiarazioni di conduttori e giudici

Lamborghini: “Credo di poter parlare a nome di tutti. Ci siamo trovati benissimo. Abbiamo dei caratteri affini. Per tanti aspetti ci somigliamo molto. Siamo molto autoironici. E’ facile scherzare, è anche piacevole. E devo dire che gli storici ci hanno aiutato molto. E’ difficile trovare dei professionisti, che dopo tanti anni, si mettono in gioco in questo modo. Con noi sono stati carissimi. Per questo, li ringrazio”.

Ad Aurora Leone, invece, ho chiesto come è stato il passaggio dalla partecipazione come concorrente al ritorno sul palco come conduttrice…:

Leone: “Io credo che, una volta che l’hai fatto da concorrente, Italia’s Got Talent, ed in particolare da comico, hai superato già lo scoglio più grande che si possa avere in questo programma. Hai poco tempo, ti devi far conoscere, devi far ridere. Avevo già vissuto il momento ‘ghigliottina’. Tornare da conduttrice, quindi scelta, in compagnia di Fru con cui c’è una grande affinità (anche se non si direbbe se non dal nostro aspetto fisico e ,dai nostri look, ride, ndb), mi ha fatto essere ancora più tranquilla nell’approccio. E’ stato un lavoro molto intenso. E’ stata la nostra prima grande prova di conduzione. Per fortuna con una giuria così è stato semplice ‘giocare'”

A telecamere spente, poi, i giudici mi ha confessato che qualche talento che ha superato tutti gli step potrebbe tranquillamente sfondare nel mondo dello spettacolo con la propria arte.

Italia's Got Talent 2023 recensione
Leggi anche:
Italia's Got Talent 2023: anche la giuria ha bisogno di talenti e non di influencer. La recensione

Al centro del post, trovate il video con l’intervista completa a tutto il cast di ‘Italia’s Got Talent 2023′.

Disney+Italia's Got Talent